Grazie, Burt!

The Burt Bacharach Forum is a board to discuss the music and career of composer Burt Bacharach and performers associated with his songs.

Moderator: mark

Post Reply
Massimo

Grazie, Burt!

Post by Massimo »

Mi chiamo Massimo, ho 43 anni. Ho studiato pianoforte ed oggi - tra l'altro - insegno musica.
Avevo un sogno (da oltre 30 anni, sin da quando - nel lontano 1972 - all'ammissione in Conservatorio suonai "Raindrops keep..."!) che è diventato realtà: conoscere Burt Bacharach (la cui musica è l'autentica colonna sonora della mia vita) ed assistere ad un suo concerto (quello di Bari del 1995, purtroppo - per motivi di lavoro - lo persi).
Il sogno si è realizzato a Pescara, giovedì scorso. Ero davanti all'Anfiteatro D'Annunzio, quattro ore prima dell'inizio del concerto, quando il Maestro è arrivato per le prove del suono. Appena l'ho visto gli sono andato incontro: è stato molto cordiale e disponobile. E' sceso dalla macchina, ha scambiato qualche parola con me e si è lasciato fotografare al mio fianco. Credo abbia intuito la grande emozione che stavo provando. Poi, dopo il concerto (splendido: circa due ore di grandissima musica), l'ho atteso - assieme ad altri suoi fans - all'uscita dal camerino: mi ha riconosciuto e mi ha ristretto la mano, credo con affetto.
Grazie Burt. Grazie per la grandi emozioni che solo le tue grandi canzoni sanno darmi. Spero, un giorno, di reincontrarti per dimostrarti tutto il mio amore per la tua musica.
User avatar
Alfie23
Posts: 13
Joined: Thu Jul 22, 2004 8:48 am
Location: Abruzzo, Italy

Post by Alfie23 »

:wink: c'ero anche io a pescara ed anche io ho atteso il grande burt dopo il concerto avendo l'onore di farmi una foto con lui e di ricevere il suo autografo.

Ho spedito alcune foto che ho fatto al sito, speriamo che verranno pubblicate.

For english speaking: massimo in his post tells to us how was happy to have met mr. bacharach. I told him that a was in pescara concert too and i've send some photos of the event at the web site.
nino78
Posts: 2
Joined: Fri Jul 23, 2004 5:12 am
Location: italy

Antonio Marrone: info

Post by nino78 »

Ciao Amici pescaresi,

anche io ho assistito al concerto, mi interesserebbe sapere gentilmente quale è la lista (scaletta) dei brani che Burt bacharach suona in questo tour.

Saluti a Pescara!!!!
User avatar
Alfie23
Posts: 13
Joined: Thu Jul 22, 2004 8:48 am
Location: Abruzzo, Italy

Post by Alfie23 »

Image[/img]

Here's for you one of the photos of the pescara jazz concert. :D
User avatar
Alfie23
Posts: 13
Joined: Thu Jul 22, 2004 8:48 am
Location: Abruzzo, Italy

Post by Alfie23 »

Image

Another photo ^__^ BB in "bond street"
warbachavid
Posts: 268
Joined: Thu Feb 19, 2004 8:30 pm

Post by warbachavid »

Many thanks Alfie :D
User avatar
Alfie23
Posts: 13
Joined: Thu Jul 22, 2004 8:48 am
Location: Abruzzo, Italy

Post by Alfie23 »

:D you're wellcome! I'm just waiting an answer from the webmaster for send to him all the photos of the pescara concert. I hope that the answer arrive very soon so you can see more pictues :wink:
Massimo

Post by Massimo »

E' con grande piacere che vedo sul sito le foto del concerto di Pescara, al quale ho assistito (e che ho atteso... una vita)! Che emozione, ragazzi.
Anch'io ho spedito al webmaster un paio di foto che mi ritraggono accanto al grande Burt prima e dopo il concerto. Spero che vengano pubblicate, ma penso, forse, che io debba prima registrarmi (non sono molto pratico dei forum di internet). Ho altre foto che ritraggono il Maestro mentre firma autografi all'uscita dal camerino (ad attenderlo, mi è parso di capire, vi fosse anche Alfie).
User avatar
Alfie23
Posts: 13
Joined: Thu Jul 22, 2004 8:48 am
Location: Abruzzo, Italy

Post by Alfie23 »

Massimo wrote:E' con grande piacere che vedo sul sito le foto del concerto di Pescara, al quale ho assistito (e che ho atteso... una vita)! Che emozione, ragazzi.
Anch'io ho spedito al webmaster un paio di foto che mi ritraggono accanto al grande Burt prima e dopo il concerto. Spero che vengano pubblicate, ma penso, forse, che io debba prima registrarmi (non sono molto pratico dei forum di internet). Ho altre foto che ritraggono il Maestro mentre firma autografi all'uscita dal camerino (ad attenderlo, mi è parso di capire, vi fosse anche Alfie).
Massimo says that is is a pleasue for him to see the pcitures of the pescara concert. He had send some pictures of the event too and hopes that will be published. He also says that he had wait Burt at the end of the show.

Well i think that my job here is to translate all the post from italian to english :P

It's very difficult to me because I prefer spoken english... I'm not very good to write.

Dear massimo, I have wait burt at the end of the show too and I am very happy to have a picture with burt and me on my desk :D

I'm very happy to hear that you have send some photos at the web site... if you wish you can send to me your photo and I send you mine! You can find my e-mail address in my profile. ^__^
Massimo

Post by Massimo »

Dear Stefano (ho letto il tuo nome, e le tua giovane età, nel topic "UmbiaJazz"),
mi è parso di capire (il mio inglese è... scolastico, ma successivamente proverò a scrivere in inglese evitandoti le traduzioni) che saresti interessato alle mie foto con Burt Bacharach (all'uscita dal camerino dopo il concerto di Pescara). Forse, anzi quasi sicuramente eravamo insieme, ad aspettare il grande Burt (ricorderari, allora, che le hostess quasi ci.... scoraggiavano nell'attesa, che invece fu premiata: foto ed autografo!).
Cercherò, quanto prima, di inviartele.
E' bello condividere sane passioni ed emozioni così intense come quelle che solo la musica di Bacharach sa darci.
User avatar
Alfie23
Posts: 13
Joined: Thu Jul 22, 2004 8:48 am
Location: Abruzzo, Italy

Post by Alfie23 »

Massimo wrote:Dear Stefano (ho letto il tuo nome, e le tua giovane età, nel topic "UmbiaJazz"),
mi è parso di capire (il mio inglese è... scolastico, ma successivamente proverò a scrivere in inglese evitandoti le traduzioni) che saresti interessato alle mie foto con Burt Bacharach (all'uscita dal camerino dopo il concerto di Pescara). Forse, anzi quasi sicuramente eravamo insieme, ad aspettare il grande Burt (ricorderari, allora, che le hostess quasi ci.... scoraggiavano nell'attesa, che invece fu premiata: foto ed autografo!).
Cercherò, quanto prima, di inviartele.
E' bello condividere sane passioni ed emozioni così intense come quelle che solo la musica di Bacharach sa darci.
Maybe in his next post Massimo will try to write in english! :D
Nobody

Felice, Heureuse

Post by Nobody »

Felice di trovare il sito dell'uomo che dall'età di 15 anni mi risolleva ogni volta che son giù (poche volte) e mi rallegra... Avrei voluto impare l'inglese, solo per dirgli qualcosa di più che grazie

Je suis heureuse de découvrir le forum d'un homme qui rejouit ma vie, depuis l'age de 15 ans. Il est en mesure de me remonter le moral (en tout cas, ça m'arrive rarement). J'aurais aimé apprendre l'anglais, rien que pour lui adresser plus qu'un merci
:D
mark
Site Admin
Posts: 303
Joined: Fri Jan 23, 2004 6:31 pm
Location: New Orleans, Louisiana, USA
Contact:

Post by mark »

Alfie23,

Did you send me an email? I must have overlooked it somehow. I'd love to post your photos as well as the photos of everyone else who saw Burt in Italy.

You can email them to me at webmaster@bacharachonline.com. If you send them to me today (Friday, 30 July) I can get them up immediately.

If you don't send them to me today, I'll post them when I return from vacation on 8 Aug.

Thanks!
User avatar
Alfie23
Posts: 13
Joined: Thu Jul 22, 2004 8:48 am
Location: Abruzzo, Italy

Post by Alfie23 »

Mark, i send you an e-mail just now.
Post Reply