UmbriaJazz

The Burt Bacharach Forum is a board to discuss the music and career of composer Burt Bacharach and performers associated with his songs.

Moderator: mark

Post Reply
claudia77

UmbriaJazz

Post by claudia77 »

Purtroppo non conosco l'inglese così perfettamente da descrivere quello a cui ho assistito ieri sera a perugia al concerto di Burt Bacharach.
ho 27 anni e la prima canzone che ho ascoltato è Best that you can do..
Ieri sera ho visto un pezzo di storia davanti a me che suonava il pianoforte.
grazie Burt
massimo

Re: UmbriaJazz

Post by massimo »

claudia77 wrote:Purtroppo non conosco l'inglese così perfettamente da descrivere quello a cui ho assistito ieri sera a perugia al concerto di Burt Bacharach.
ho 27 anni e la prima canzone che ho ascoltato è Best that you can do..
Ieri sera ho visto un pezzo di storia davanti a me che suonava il pianoforte.
grazie Burt
Ciao Claudia,
mi chiamo Massimo ed ho 43 anni.
Anch'io, come te, non conosco l'inglese così perefettamente da descrivere ciò che ho provato a Pescara giovedì scorso: S'è avverato un sogno! Non solo ho assistito - per la prima volta nella mia vita - al concerto del mio... Maestro (mi sono diplomato in pianooforte studiando molto più Bacharach che... Bach) ma addirittura ho avuto modo di parlargli, stringergli la mano e scattare alcune foto con lui! E' stato molto cordiale e disponibile. La sua musica è la colonna sonora della mia vita. Pensa che all'esame di ammissione in Conservatorio (nel lontano 1972) io suonai "Raindrops keep..."! Quella di Pecara è stata per me una serata indimenticabile.
Alfie23

Post by Alfie23 »

Non so come mai ma ho l'impressione che ci siano qui + fan di Burt italiani che americani o inglese :D

Sono Stefano, ho 23 anni e sono cresciuto sentendo Burt Bacharach. Ero presente anche io al concerto di pescara, e debbo ammettervi che è stato molto emozionante.
Post Reply