Raduno fan italiani concerto Burt Bacharach di Forlì

The Burt Bacharach Forum is a board to discuss the music and career of composer Burt Bacharach and performers associated with his songs.

Moderator: mark

Post Reply
dunsirn23
Posts: 10
Joined: Sat Jun 24, 2006 8:21 am
Location: Teramo - Italy

Raduno fan italiani concerto Burt Bacharach di Forlì

Post by dunsirn23 »

Message for non-Italian-speaking people: Thank you for taking the trouble to take a look at this topic. Unfortunately, the topic is for Italian-speaking people only. Here in Italy we don't have many bacharach-related resources, and there are many italian fans here who don't (won't) read English.

The topic purpose is only to organize a reunion of italian fans at the forlì concert.

Allora... visto e considerato che di fan italiani qui ne siamo abbastanza ma non tantissimi, stavo pensando che sarebbe bello poterci vedere prima del concerto (tanto ci si deve per forza incontrare alla biglietteria se si sono acquistati i biglietti con ticket-one) per poter poi vedere di fare una bella fotografia di gruppo (prima tra di noi e poi, se ci riusciamo, alla fine del concerto col Maestro).

Riconoscermi sarà semplice visto che indosserò un cappello nero con su scritto in giallo Dunsirn23 davanti e Stefo dietro.

Vediamo quanto seguito avrà la mia proposta...

P.s. Visto e considerato che non mi ricordavo username e password del mio vecchio account ne ho registrato uno nuovo.... Sono stefano, uno di quelli che hanno mandato le foto del concerto del maestro due anni fa al Pescara Jazz.
Post Reply