Hi folks, There's anyone who knows all the italian titles of Bacharach's songs?
I remember only:
Gocce di pioggia su di me (raindrops keep falling on my head)
Tutti quelli che hanno un cuor davvero (Anyone who had an heart)
Stai lontana da me (The tower of strenght)
Io non mi innamoro più (I'll never fall in love again)
P.S. I have the vanoni album already and the songs in "Sogni proibiti" have all new lyrics (exept "Io non mi innamoro più").
Thanks
Stefano
Note in italian language: Datemi una mano vi prego! Grazie.
Bacharach italian covers
Moderator: mark
Italians Covers
Ciao Stefano,
dovresti recuperare il cd Mo' plen Bacharach edito da Irma Records, raccolta di covers italiane, curato , tra gli altri dal grande Robert Passera.
Roberto Pinardi
dovresti recuperare il cd Mo' plen Bacharach edito da Irma Records, raccolta di covers italiane, curato , tra gli altri dal grande Robert Passera.
Roberto Pinardi

Re: Italian covers.
Caro Stefano,
Oltre al cd menzionato dall'amico Roberto Pinardi vorrei segnalarti il cd di Ornella Vanoni del 2003 "Ornella canta Bacharach ", prodotto per la Soni dal grande Sergio Bardotti che contiene; oltre al vecchio successo di Ornella "Non dirmi niente "- Don't make me over, molti altri brani ritradotti e riarangiati per l'occazione. L'ultimo pezzo, veramente toccante e commovente, è Love's still the answer, scritta dal Maestro insieme a Tonjo K, subito dopo il 11 settembre 2001.
Cari saluti
Mario Serra
Oltre al cd menzionato dall'amico Roberto Pinardi vorrei segnalarti il cd di Ornella Vanoni del 2003 "Ornella canta Bacharach ", prodotto per la Soni dal grande Sergio Bardotti che contiene; oltre al vecchio successo di Ornella "Non dirmi niente "- Don't make me over, molti altri brani ritradotti e riarangiati per l'occazione. L'ultimo pezzo, veramente toccante e commovente, è Love's still the answer, scritta dal Maestro insieme a Tonjo K, subito dopo il 11 settembre 2001.
Cari saluti

Italian translations
Didn't Dusty Springfield sing an Italian version of "Wishin' And Hopin" which was entitled «Stupido, Stupido» ?

Central Texas, USA
Italian Titles
Hi!
24 Hours from Tulsa G. Pitney '64
Any day now = Bambolina Mal '68
This empty place = L'amore di nessuno R. Mazzoni '65
What the world needs now is love = Quando tu vorrai R. Monico'65
Blue on blue = Blu e blu B.Solo '63
Bye
24 Hours from Tulsa G. Pitney '64
Any day now = Bambolina Mal '68
This empty place = L'amore di nessuno R. Mazzoni '65